06 Gennaio 2019 18:22

BRUSAVECIA IN TASSINA

La grande festa in Tassina è tornata!

Dopo due anni di stop è ripresa la tradizione


ROVIGO – Dopo due anni di stop, è tornata la grande festa del Brusavecia in Tassina, da sempre un appuntamento tradizionale per tutta la città. Un centinaio almeno le persone che hanno deciso di non perdere la festa, con a fare gli onori di casa, per la Polisportiva Tassina, Stefano Bellinazzi, oltre alle tante persone che, col proprio volontariato e con la propria passione, rendono possibili le iniziative e le manifestazioni che tutta Rovigo apprezza.

I più appassionati erano i bimbi che a più riprese hanno invocato l’accensione della pira sulla quale era stata posizionata la “Vecia”, in questo caso simbolo del 2018 ormai chiuso. Gradita sorpresa, per i presenti, lo spettacolo pirotecnico che ha accompagnato la festa.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.