11 Gennaio 2019 15:09

ADRIA

Cadono le barriere architettoniche in Comune

Si interviene sull'accesso al Municipio


ADRIA – Nell’ambito degli interventi di abbattimento delle barriere  architettoniche, dal 14 gennaio  al 1° febbraio, condizioni meteo permettendo, sarà  realizzata la rampa di accesso dal cortile alla sede municipale  e verrà sistemata la pavimentazione del cortile tra le ex carceri e il municipio. Lo annuncia l’assessore comunale Marco Terrentin.

“Per questi motivi verrà preclusa parte degli accessi al cortile – spiega – per consentire le lavorazioni in sicurezza. Le vie di esodo saranno comunque aperte,  in quanto il passaggio nel cortile riguarda accessi di servizio del personale dipendente. Per una efficace informazione, è stata affissa apposita cartellonistica e avvisato il personale dipendente per il percorso alternativo da percorrere per il collegamento agli uffici”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.