11 Gennaio 2019 14:53

SCUOLA ADRIA

Cade lampadario alla primaria: illesi i bimbi

Messe in sicurezza tutte le plafoniere della Da Vinci


ADRIA – Si è risolto per fortuna solo con uno spavento per due alunni della  primaria Leonardo da Vinci l’episodio accaduto  un paio di giorni fa, nell’edificio pubblico situato  in Riviera Cengiaretto. Nel corso della mattinata in un’aula della scuola, si è staccata accidentalmente cadendo a terra, una parte di plafoniera.

A quel punto, il personale scolastico presente, si è assicurato  che gli studenti fossero incolumi, per poi  avvisare  il collaboratore dell’ufficio lavori pubblici Claudio Conforto, che ha redatto il verbale. Sul posto è poi arrivato anche l’assessore Marco Tosato, per verificare la situazione. A coordinare i lavori di messa in sicurezza dell’aula scolastica, la dirigente Eva Caporella, di concerto con il vicario dell’istituto comprensivo Adria Due Paolo Furegato e il dirigente scolastico Fabiano Paio.

Il Comune ha altresì prontamente allertato il personale in servizio al magazzino comunale che ha provveduto ad eseguire il controllo di tutte le altre plafoniere del plesso.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.