11 Gennaio 2019 20:13

ROVIGO IN LUTTO

Addio a Davide: non ha mai mollato

Addio a Davide Lucchin, 43 anni
Davide Lucky Lucchin, 43 anni, con la sua handbike


ROVIGO – Una notizia che riempie di dolore tutti coloro che, a Rovigo, lo conoscevano e gli volevano bene. Se ne è andato Davide Lucchin, 43 anni, notissimo in città, Luky per gli amici, dipendente di Cna, ma, soprattutto, una persona che aveva colpito tutti per la sua forza d’animo, la sua tenacia, la sua enorme voglia di vivere e di non arrendersi mai alle sfide, anche difficili, e agli ostacoli, anche quanto appaiono insormontabili.. Se lo è portato via una malattia con la quale lottava da tempo e i suoi funerali si terranno lunedì 14 gennaio alle 11, in Duomo.

Davide era costretto in sedia a rotelle da quando, a 21 anni, era sopravvissuto a un gravissimo incidente di moto. Non era bastato questo a scalfire la sua vivacità, la sua voglia di gustarsi la vita sino in fondo, il suo desiderio di nuove avventure. Aveva comunque trovato il modo di dedicarsi allo sport, in particolare l’handbike e il basket, senza privarsi del piacere delle immersione subacquee. In handbike, in particolare, aveva preso parte a varie manifestazioni a livello nazionale.

Alla fine, purtroppo, ha dovuto arrendersi a una malattia per la quale non c’è cura. Tutti, però, lo ricordano nel pieno delle forze, col suo sorriso e tutte le sue passioni. Lascia il padre Renato, Laura e Silvia, le due sorelle, e i nipoti. L’ultimo saluto avverrà in Duomo, a Rovigo, lunedì 14 gennaio alle 11.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.