17 Dicembre 2018 20:30

CAMBIO AL VERTICE

Ulss 5 polesana, Paola Casson nuovo dirigente dei servizi sociosanitari

Nuova nomina dopo il trasferimento di Urbano Brazzale al settore amministrativo


ROVIGO – Cambio ai vertici dei servizi sociosanitari dell’Ulss 5 polesana. Il già dirigente Urbano Brazzale, infatti, ha lasciato il posto per assumere il ruolo di dirigente amministrativo e a sostituirlo arriva Paola Casson, 59enne di origini trevigiane con oltre 40 anni di esperienza nel settore sanitario.

“Conosco personalmente Paola Casson perché abbiamo già avuto modo di lavorare insieme all’agenzia per la sanità e i servizi sociali della Regione del Veneto – spiega il direttore generale dell’Ulss 5 polesana, Antonio Compostella -. E’ una persona determinata, valida e capace: sono sicuro sarà di grande aiuto in questa squadra”.

La Casson spiega i suoi obiettivi: “Sono arrivata da poche ore, ma ho già visto un’azienda ben organizzata e piena di iniziative – spiega -. Dal mio punto di vista porterò il mio modo di lavorare che è a stretto contatto con le persone, ascoltandole e fornendo sempre le risposte necessarie per migliorare il servizio, in piena continuità con quanto già fatto finora. Ho lavorato a Chioggia, di dove sono originaria, a Treviso, dove poi mi sono trasferita e ultimamente a San Donà di Piave. Spero di poter fare del mio meglio anche qui”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.