06 dicembre 2018 17:36

ROVIGONUOTO

Tocca agli Esordienti!



ROVIGO – Domenica nove dicembre sarà ancora grande nuoto al polo natatorio di Rovigo, dopo la grande  ed emozionante  22esima edizione del trofeo nazionale master di nuoto 1° memorial  Alessandro Fioratto.

a vasca Baldetti  nella mattinata di domenica con inizio gare alle ore  nove vedrà in acqua i campioni del prossimo futuro, della categoria Esordienti: saranno quasi 300 a darsi battaglia, con obbiettivo le medaglie, sostenuti dal tifo dei  tifosi presenti che come al solito affolleranno l’impianto di via  porta Po.

La squadra esordienti della Rovigonuoto, allenata da Carlo Costa e Massimiliano Negri, sarà al via  al gran completo e punta a bissare il grande successo della prima giornata di gare . Gli  assoluti stanno preparando  la fase regionale della coppa caduti di Brema che li vedrà in acqua il 23 dicembre nella piscina del centro federale di Verona nel gruppo  A , la seria A del nuoto  Veneto.

Le gare   degli esordienti  nella piscina di Rovigo inizieranno come detto alle ore nove e saranno gli esordienti B maschi e femmine a scendere in acqua con i  200 stile libero, 50 dorso  50 dorso, 100 rana e staffetta 4×50 stile libero, poi sarà la volta dei maschi e delle femmine esordienti A  con i 50 stile libero, 200 rana  100 dorso 400 misti e 800 stile libero. Al trofeo master  è iniziata una fattiva collaborazione  con il nuovo centro Fisiosport Rhodigium: la collaborazione  riguarda  RhodigiumNuoto, Rovigonuoto e Rhodigiumtriatlhon.

centro di Fisiokinesigerapia e osteopatia di Sandro Giomo e Luca Spolaore , convenzionati con le società sopraindicate! molti atleti di nuoto e triathlon!una collaborazione  che farà crescere sia il nuoto che il triatlhon a Rovigo .Sandro giomo e tuttora atleta della squadra master della Rovigonuoto e ha anche un ottimo passato da agonista sempre nella Rovigonuoto.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.