22 Dicembre 2018 13:11

I.CONSULTING

Tabella per la stima di alcol per bevande

ARTICOLO SPONSORIZZATO


Prima di metterci al volante cerchiamo di capire quali sono i livelli di alcol raggiungibili dopo l’assunzione di bevande alcoliche.

E’ necessario che tu sia informato poiché, in alcuni casi che a breve vedremo, chi viene trovato con un eccesso di alcol nel sangue, subisce un’incriminazione penale e un processo. Processo che si conclude con una condanna che resta nel casellario giudiziario. Senza contare che se vai a sbattere contro un albero o, peggio, contro un passante o un’altra macchina, si applicheranno le aggravanti ed eventualmente le norme sull’omicidio stradale.Ecco allora come sapere se sei ubriaco o se, invece, puoi metterti al volante.

Per maggiori informazioni: [email protected] – Tel. 0425.1902188 – https://www.infortunisticaconsulting.com/

La Tabella per la stima di alcol per bevanda a questo link

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.