06 dicembre 2018 11:15

PUGILISTICA RODIGINA

Sul ring per il quinto trofeo Castellacci



ROVIGO – La Pugilistica Rodigina organizza domenica 9 dicembre, dalle 17, la riunione di pugilato denominata “5° Trofeo Carlo Castellacci” presso la prestigiosa Palestra intitolata al Maestro Silvano Modena sita in via Giacomo Matteotti 3/B di Borsea di Rovigo. La riunione consisterà in 8 incontri di Boxe Olimpica, che vedrà impegnati ben 7 atleti portacolori della Pugilistica Rodigina (Marco Astolfi categoria Schoolboy, Nicolò Castellacci categoria Junior, Kay Chieregato categoria Youth, Filippo Ferracin Categoria Senior, Aziz Es-Souiba Categoria Senior, Haruna Bah Categoria Senior, Alassane Traore Beh Categoria Senior).

Nell’intervallo daranno una dimostrazione di figure, esibendosi con i maestri della Pugilistica Rodigina, i ragazzi della Categoria Allievi Davide Campion, Milo Brusaferro, Giacomo Fabbio. Nell’arco della riunione verrà anche premiato l’atleta Michele Brusaferro, reduce dai campionati italiani di Gym Boxe, dove ha ottenuto la medaglia d’argento categoria Over. Come di consueto la location è stata scelta per valorizzare i luoghi della nostra Città e per la Pugilistica Rodigina sarà l’ultimo appuntamento sportivo dell’anno 2018, che è stato particolarmente ricco e proficuo, per cui ci si augura una nutrita partecipazione di pubblico. L’ingresso è gratuito.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.