06 dicembre 2018 16:06

POLIZIA PORTO TOLLE

Poliziotti per un giorno

Visita al commissariato


PORTO TOLLE – Continua il progetto di educazione alla legalità promosso dal commissariato di polizia di Porto Tolle, con il coinvolgimento del mondo scolastico. Questa mattina i bambini della locale  scuola primaria  hanno fatto visita
al commissariato di via Matteotti, accolti dal diretto dal dirigente, commissario capo Giuseppe Di Majo e da tutto il personale in divisa.

Dopo un filmato introduttivo nel quale sono state illustrate le articolazioni della polizia,  hanno potuto “guidare” le auto dellla polizia e ammirare le moto d’acqua utilizzate d’estate dalla squadra nautica. Al termine della mattinata è stato consegnato a tutti l’attestato di “poliziotto per un giorno”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.