05 dicembre 2018 21:21

DEM VERSO IL CONGRESSO

Pd, la senatrice Pinotti fa tappa ad Adria: visita al cantiere navale e aperitivo in galleria

Appuntamento con l'ex ministro della Difesa il 7 dicembre alle 15.30
La senatrice Roberta Pinotti, ex ministro della Difesa


ADRIA – Continua la parata di “vip” del Partito democratico in Polesine in vista del congresso nazionale che si terrà il prossimo 3 marzo. Dopo il deputato Francesco Boccia, candidato alla segretaria e sostenuto in Polesine dall’area Emiliano che ha la capogruppo in consiglio comunale a Rovigo Nadia Romeo tra i suoi esponenti più di spicco (LEGGI ARTICOLO), ed il senatore “renzianissimo” Matteo Richetti, ritiratosi dalla corsa per la segreteria per sostenere Maurizio Martina, a Badia Polesine lo scorso 1° dicembre (LEGGI ARTICOLO), ora è la volta di una ex ministro che farà tappa ad Adria.

Si tratta della senatrice Roberta Pinotti, titolare nella precedente legislatura del Ministero della Difesa che nella città etrusca arriverà venerdì 7 dicembre. Alle 15.30 farà una visita al Cantiere navale Vittoria e, due ore dopo, alle 17.30 parteciperà ad un aperitivo democratico con gli iscritti ed i simpatizzanti al Bar caffè Liberty in galleria Braghin. In prima fila, oltre al segretario del circolo Pd di Adria Federico Cuberli, saranno presenti il segretario provinciale del Pd Giuseppe Traniello Gradassi e Diego Crivellari, già parlamentare nella precedente legislatura e componente della direzione provinciale dem.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.