06 dicembre 2018 11:33

SICUREZZA POLESELLA

L’appello del sindaco: “Attenti ai ladri”

I consigli del sindaco Leonardo Raito
Quello delle Feste è uno dei periodi prediletti dai ladri


POLESELLA – Un vero e proprio appello, lanciato dal sindaco di Polesella Leonardo Raito, per cercare, in questo periodo festivo, di difendersi il meglio possibile dai ladri che, tradizionalmente, nelle imminenze del Natale, quando, in virtù delle “tredicesime” e dei regali, circola più contante, si scatenano. Da qui la necessità di prestare la massima attenzione.

“Cari concittadini – spiega Raito – come di consueto e come ormai ben sapete, per le feste occorre prestare una maggiore attenzione al rischio di furti e intrusioni nelle case, nelle macchine e via dicendo. Rispettiamo le normali prescrizioni delle forze dell’ordine (non abbandonare oggetti di valore nelle auto, chiudere sempre le porte, luci accese ecc.) e non manchiamo, tutti, di segnalare ai carabinieri e alla polizia locale auto o furgoni sospetti, e relative targhe, per favorire controlli e sicurezza sul territorio anche grazie alla videosorveglianza. Ringrazio tutti per la collaborazione.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.