18 Dicembre 2018 19:44

INCIDENTE ROVIGO

Inversione in tangenziale, tremendo schianto

Impatto tra due auto dopo la manovra in superstrada


ROVIGO – Un inversione a U in tangenziale: questa la principale ipotesi al momento formulata per spiegare il pauroso incidente avvenuto verso le 19 di martedì 18 dicembre in tangenziale a Rovigo in direzione Ferrara, all’altezza del distributore Sprea.

Si tratta, come detto, di una semplice ipotesi ma che, in base ai primi rilievi dei carabinieri, potrebbe spiegare bene l’accaduto. A schiantarsi una monovolume con a bordo una famiglia cinese, nessuno dei cui componenti è rimasto ferito in maniera grave, e una fiat panda il cui conducente è stato invece portato in ospedale. Le sue condizioni non dovrebbero comunque essere allarmanti 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.