06 dicembre 2018 08:31

SICUREZZA PORTO VIRO

I ladri rubano persino i regali dei bimbi. E la moka

Devastata una villetta a Fornaci, danni pesanti


PORTO VIRO – Hanno rubato ori e gioielli, come spesso prevede il copione, in queste tristi incursioni. Ma hanno portato via anche oggetti che ben difficilmente, a quanto si può pensare, potranno vendere con un ragionevole profitto, come una moka e un vestito da matrimonio. Poi, si sono soffermati sugli abiti di maggiore valore, pure spariti. E infine i ladri sono arrivati ai regali per i bimbi della coppia presa di mira, scartandoli e portandoli via. Il tutto condito da una scia di devastazione, che ha visto i malviventi lanciare all’aria ogni cosa, danneggiare mobili e suppellettili alla furiosa ricerca di valori, soldi, preziosi.

E’ accaduto nel quartiere di Fornaci, a Porto Viro, tra l’altro in pieno giorno. Il raid è scattato, secondo le prime testimonianze, verso le 8 del mattino. La via di accesso scelta è stata una finestra sul retro, completamente scardinata, sempre in tema di danni, con un piede di porco. L’accaduto è stato scoperto dalla madre, nel pomeriggio, al momento di rincasare coi bimbi. Immediata la chiamata prima ai carabinieri, quindi al marito.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.