06 dicembre 2018 13:05

CHIUSURA PONTE OCCHIOBELLO

Da mercoledì finisce definitivamente il calvario

Torna il doppio senso nel fine settimana, altre limitazioni lunedì e martedì 11. Ma dal 12 la riapertura sarà definitiva


OCCHIOBELLO – Riapertura completa al doppio senso di marcia sul ponte da venerdì 7 a domenica 9 dicembre. Conclusa, quindi, la rimozione della terza impalcatura, sul ponte non ci saranno modifiche alla circolazione nel fine settimana.

Il quarto e ultimo ponteggio sarà smontato – sempre a cura di Anas – lunedì 10 e martedì 11 dicembre: nelle due giornate tornerà in vigore il senso unico alternato regolato da semaforo dalle 8.30 alle 16.30. Nel territorio di Occhiobello, nei giorni di senso unico alternato, la viabilità di accesso al ponte sarà limitata e disciplinata come nelle settimane precedenti: da via Bassa obbligo di svolta a destra in via Malcantone, via Malcantone chiusa al traffico all’incrocio con la statale 16.

Da mercoledì 12 dicembre il cantiere Anas sarà terminato e la circolazione sul ponte tornerà regolarmente a doppio senso di marcia.

Comunicato stampa congiunto Comuni Occhiobello e Ferrara.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.