06 dicembre 2018 13:16

ACQUEVENETE OCCHIOBELLO

Cantieri in corso, ecco come cambia la viabilità

In vigore da lunedì 10 dicembre sensi unici e divieti di sosta per lavori sulla rete idrica
Foto di repertorio


OCCHIOBELLO – Modifiche alla viabilità per i cantieri di Acquevenete a Santa Maria Maddalena. Dalle 8 alle 17 a partire da lunedì 10 dicembre fino a venerdì 21 dicembre entreranno in vigore divieti di sosta e sensi unici alternati per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione sulle reti idriche e fognarie in alcune strade.

Le vie interessate sono: King (tratto tra corso Berlinguer e via Mattei), Mattei (tra via Gramsci e via Brodolini), tratto di Brodolini, Bologna (tra via Bassa e via Morandi), Indipendenza (tra via Morandi e via primo Maggio), Trento (tra via Gorizia e via Indipendenza),Trieste (tra via Trieste e via Bassa).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.