06 dicembre 2018 13:20

POLIZIA LOCALE

Beccati 20 furbetti del contromano, uno perde la patente

Situazione seria in via Munerati


ROVIGO – Uno ha perso addirittura la patente, sospesa, perché, secondo le contestazioni, nel pieno del black out che ha colpito via Munerati – via Roverello Busa, nella serata di martedì 4 dicembre (LEGGI ARTICOLO), stava procedendo in contromano, in condizioni ritenute dalla polizia locale particolarmente pericolose, alla luce della ridotta visibilità. A monte di tutto, la ordinanza varata dal Comune, alla luce della necessità d regolamentare la circolazione in via Munerati, ancora interessata dalla voragine apertasi tra le due frazioni di Cantonazzo e Granzette (LEGGI ARTICOLO). Un dissesto serio, che non sarà possibile riparare a breve.

Se l’automobilista in questione è stato l’unico a salutare, benché momentaneamente, la patente, non è stato comunque l’unico a essere bloccato contromano, seppure non in situazioni tanto emergenziali. Sono una ventina, infatti, coloro che sono stati multati per questa violazione, che comporta la perdita di quattro punti della patente, oltre a una sostanziosa sanzione.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.