06 dicembre 2018 14:07

CALCIO SERIE D

Adriese, porte girevoli: via Motti, dentro Kerezovic

I granata cambiano il numero uno e prendono anche il difensore Boccioletti
L'ormai ex portiere dell'Adriese Lapo Motti


ADRIA – Primi colpi invernali di mercato per l’Adriese capolista. I granata hanno ufficializzato gli acquisti del portiere Stefan Kerezovic, classe ’98, proveniente dal Milano City (Serie D, girone A), e del terzino sinistro Benjamin Boccioletti, classe ’99, arrivato dalla Vis Pesaro (Serie C, girone B). Entrambi sono già a disposizione del tecnico Michele Florindo in vista della trasferta di sabato a Chions.

L’acquisto di Kerezovic, ex Arzignano e Matelica, rende automatica la cessione (non ancora ufficiale) dell’estremo difensore granata Lapo Motti. Punto di forza della scorsa stagione, Motti ha pagato una prima parte di campionato non brillantissima, in cui ha subito 17 reti. Boccioletti invece, titolare nella Vis Pesaro campione in D nello scorso campionato, in questo primo scorcio di stagione ha disputato 7 partite in C. Andrà a rafforzare l’out di sinistra granata, insieme a Matteo Boldrin e a Nicola Boscolo Bisto (anche se la sua permanenza in granata non è certa).

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.