08 novembre 2018 11:41

ORIZZONTE DEGLI EVENTI

“Skin – A casa loro”, lo spettacolo contro cattiveria e propaganda

Sabato 10 novembre, alle 21, in scena al Teatro Don Bosco. "Siamo stanchi dei luoghi comuni e dell'ignoranza"


ROVIGO – “Siamo stanchi dei luoghi comuni e dell’ignoranza, di tutti quelli che dicono che dovrebbero morire in mare o tornare “a casa loro”. Siamo stufi della cattiveria e della propaganda. Noi siamo qui con la pelle di Kerdine e la rabbia di Lessio, con l’ambizione di Rebecca e la verità di Luqmaam, Arianna, Andrea, Suhfube, Giovanni, Itsuko, Silent e Iout…siamo qui con il dolore e l’ironia. Siamo qui perché non saremo mai pronti. Vieni a vedere cos’è casa loro. Centoventiquattro milioni di esseri umani nati sulle parti sbagliate del mondo. Casa loro. Un alibi perfetto. Per tutti noi”.

Arriva “Skin – A casa loro” con Orizzonte degli Eventi – Team di Teatro Civile, in scena al Teatro Don Bosco sabato 10 novembre alle 21. Uno spettacolo di Marco Silvestrini con Marco Silvestrini, Michel Bankuna Boyaso, Giorgia Forno, Anas Alhagiali, Romina Zangirolami, Enrico Buoso, Rita Marchioni, George Cătălin Buş, Rose Mutombo, Paolo Turolla e Marco Barin.

Spettacolo realizzato con il contributo morale di Porto Alegre e le testimonianze di volontari e vittime del mondo.

Prenotazione (non obbligatoria) al numero 042533337. Costo del biglietto 6 euro.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.