08 novembre 2018 10:20

BASKET UNDER 16

Quattro vittorie su quattro. Imbattibili panterine



ROVIGO – Le “panterine” dell’Under 16 del Cipriani Nuovo Basket Rovigo, formata in collaborazione con Rhodigium Basket, sta dando davvero grandi soddisfazioni in questo inizio di campionato. I ragazzi di coach Migliorini viaggiano a punteggio pieno nel proprio girone, dopo quattro giornate. Nell’ultima gara hanno espugnato (66 a 51) il palasport del forte Basket Club Solesino con una prova corale.

Questo il tabellino del Cipriani Nuovo Basket Rovigo Under 16 contro il team padovano: Johnson 13, Carbonin 9, Stocco 6, Gardinale 7, Bernardinello 9, Paltanin, Merlin, Borgato, Manesco 16, Ekhator, Stoppa, Grandi 6.
Ora i giovani di coach Migliorini ospitano sabato alle 16.30 al palazzetto dello sport i pari età del basket Abano Montegrotto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.