08 novembre 2018 11:19

SICUREZZA ROVIGO

La banda delle spaccate si sposta in zona Battaglini

Finestrino rotto, presa la borsa


ROVIGO – Dopo vari episodi di furti con scasso, se non spaccata vera e propria, nella zona della Città Giardino, quartiere residenziale alle porte di Rovigo (LEGGI ARTICOLO), questi colpi ora vengono segnalati anche nel quartiere Commenda. In particolare, un furto risulta essere stato commesso nella serata di mercoledì 7 novembre, in via Alfieri, ai danni di una giovane donna che si è allontanata per pochi minuti dall’auto, commettendo purtroppo l’errore di lasciare la borsa all’interno, chiudendo comunque a chiave.

Una cautela che, però, non è sufficiente. Esistono infatti gruppi di malviventi che si dedicano a questo tipo di furti e che non si lasciano sfuggire una borsa lasciata incustodita in auto, visto che per avere accesso all’abitacolo basta spaccare il finestrino o forzare la portiera. In quest’ultimo caso è stata scelta la prima modalità.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.