05 Novembre 2018 13:30

POLIZIA LOCALE ROVIGO

Il nostro super esperto che addestra gli agenti speciali

L'agente Riccardo Evangelista, esperto di falso documentale, convocato dall'Air Force Office of Special Investigations


ROVIGO – Il Comando di polizia locale di Rovigo può vantare, tra i suoi uomini, la presenza di uno dei massimi esperti di falso documentale, anzi, forse proprio del migliore. Riccardo Evangelista, agente del nostro comando, infatti, è stato convocato addirittura dall’Air Force Office of Special Investigations Detachment 531 Aviano, in particolare dall’agente speciale Jean Pierre Lapre che ha chiesto al comandate della polizia locale di Rovigo, Giovanni Tesoro, di permettere la presenza dell’assistente Evangelista come relatore alla conferenza “Cyber challenges and opportunities for Law Enforcement”.

L’agente speciale, nella sua lettera, chiede la presenza di Evangelista in quanto “specialista ed esperto in materia, per la sessione dedicata al tema della contraffazione dei documenti”. L’incontro si svolgerà domani, martedì 6 novembre.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.