08 novembre 2018 13:23

SERVIZI SOCIALI OCCHIOBELLO

Ecco la graduatoria dei selezionati per il servizio civile

I quattro giovani cominceranno indicativamente tra dicembre 2018 e gennaio 2019


OCCHIOBELLO – Approvata e pubblicata la graduatoria della selezione di quattro volontari per il servizio civile nazionale “Insieme si cresce” del Comune di Occhiobello. La data in cui i ragazzi cominceranno il servizio non è ancora stata definita, sarà comunicata dal dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale, tuttavia è previsto che indicativamente tra dicembre 2018 e gennaio 2019 i giovani potranno iniziare l’esperienza di un anno ai servizi sociali del Comune di Occhiobello.

Clicca qui per la graduatoria.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.