08 novembre 2018 17:19

TEATRO COMUNALE LENDINARA

Deve ancora cominciare, ma è già una stagione da tutto esaurito

Al Ballarin comincia la Prosa il 17 novembre, alle 21, con "Le signorine"


LENDINARA – L’avvio della Stagione di Prosa del Teatro Comunale Ballarin sarà caratterizzata da un probabile “tutto esaurito”. Ancora pochi, infatti, i posti disponibili per l’evento di debutto “Le signorine”, in scena al Teatro Ballarin il 17 novembre alle 21. Un testo teatrale che si muove tra il comico e il tragico raccontando del conflittuale rapporto tra due sorelle, interpretate da Isa Danieli e Giuliana De Sio, condannate ad una complicata convivenza.

Le premesse che la nuova edizione della rassegna teatrale avrebbe bissato il grande successo della precedente si erano già manifestate durante la campagna abbonamenti che si è assestata a quota trecento. Innegabile la soddisfazione dell’amministrazione comunale lendinarerse, il sindaco Luigi Viaro ricorda: “Visti i pochi giorni che mancano alla prima del 17 novembre, invito caldamente tutti gli interessati ad approfittare del servizio di prevendita attivo presso la Biblioteca Comunale il mercoledì, il venerdì e la domenica pomeriggio, oltre alla mattina del sabato, così da evitare la delusione di non avere la possibilità di godersi la rappresentazione aspettando l’ultimo momento”. Lo stesso riscontro stanno avendo le successive date in cartellone anch’esse aperte alla prevendita.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.