08 novembre 2018 12:16

IL FUTURO DELLO STABILE

Cosa ne sarà dell’ex Celio? Incontro pubblico per deciderlo

Il sindaco Massimo Bergamin invita la cittadinanza giovedì 15 novembre alle 21 in Gran Guardia


ROVIGO – Cosa diventerà l’ormai ex liceo Celio di via Badaloni? Se ne sono sentite un po’ di tutti i colori sulla sede storica del liceo ora trasferitosi in Commenda, ma una cosa è certa: l’amministrazione comunale ha promesso che non diventerà l’ennesimo immobile vuoto in città (LEGGI ARTICOLO). E così, come annunciato, il sindaco Massimo Bergamin, chiede alla cittadinanza di presentare le proprie proposte per il futuro di quello stabile.

“Il 15 novembre alle 21 in Gran Guardia, il sindaco Massimo Bergamin e la Giunta, incontrano associazioni e cittadini per raccogliere idee e proposte sul palazzo ex sede del liceo Celio – recita la nota ufficiale del Comune – Il sindaco invita la cittadinanza a partecipare a questo importante momento per la comunità e per la nostra città”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.