08 novembre 2018 14:26

MANUTENZIONE ADRIA

Asfaltature e lavori straordinari: il sindaco chiude tre strade

Resteranno chiuse al traffico via Ciceruacchio, via Marcanta e via Traversagno


ADRIA – Un provvedimento che causerà sicuramente qualche disagio alla popolazione ma che si rende necessario per portare a termini lavori importanti per la comunità. Il sindaco Omar Barbierato ha ordinato la chiusura di tre strade comunali per lavori di asfaltatura e, nel caso di via Traversagno, per lavori di ripristino della sponda e di messa in sicurezza della località. Si tratta infatti di uno dei punti dove, a causa del maltempo, la sponda del canale di scolo, adiacente la strada, era ceduta (LEGGI ARTICOLO). La strada in questione verrà chiusa lunedì 12 novembre, per la durata di cinque giorni salvo esigenze diverse.

Per quanto riguarda invece i lavori di manutenzione straordinaria e asfaltatura, resteranno chiuse al traffico:
via Ciceruacchio a partire da oggi fino al 14 novembre;
via Marcanta a partire da domani, 9 novembre, fino al 14 novembre.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.