07 Ottobre 2018 08:06

ELEZIONI PROVINCIALI

Spunta un nuovo candidato, il centrodestra è spaccato

Emerge con forza la suggestione Roberto Pizzoli
Roberto Pizzoli, sindaco di Porto Tolle


PORTO TOLLE – Dopo la presentazione di Ivan Dall’Ara, sindaco di Ceregnano, come candidato del centrodestra alla presidenza della Provincia di Rovigo (LEGGI ARTICOLO), emerge un secondo nome che potrebbe scompaginare l’unità di quest’area politica. Un nome, tra l’altro, piuttosto forte: Roberto Pizzoli, il primo cittadino di Porto Tolle, Comune sfilato, non senza una certa sorpresa, al centrosinistra nell’ultima tornata delle elezioni amministrative. A sostenerlo ci sarebbero, tra gli altri, Rovigo e Adria. Non si tratta, ancora di una candidatura ufficiale. Su questo versante, infatti, l’unico nome ufficializzato è stato quello di Dall’Ara, mentre si sta avvicinando il termine ultimo per la presentazione delle candidature.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.