11 ottobre 2018 08:17

SERVIZI OCCHIOBELLO

Sportello chiuso per due settimane

Per ristrutturazione


OCCHIOBELLO – Lo sportello clienti Acquevenete di Occhiobello sarà chiuso al pubblico dal 18 al 31 ottobre, per consentire l’esecuzione di alcuni interventi di ristrutturazione. Ne dà notizia la stessa Acquevenete.

Durante questo periodo, sarà a disposizione degli utenti uno sportello sostitutivo temporaneo di Acquevenete presso la sala consiliare del municipio di Occhiobello (a circa 200 metri dall’attuale sportello) con lo stesso orario di apertura: lunedì, martedì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30. Non sarà invece aperto il martedì pomeriggio. Lo sportello sostitutivo è possibile grazie alla collaborazione del Comune di Occhiobello.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.