26 Ottobre 2018 23:15

POLIZIA LOCALE ROVIGO

Sempre più operativi

Arrivano i giubbotti antitaglio


ROVIGO – Forte del recente successo alla Fiera d’Ottobre, definitivamente liberata dai commercianti abusivi che per anni avevano alimentato una concorrenza sleale (LEGGI ARTICOLO), la polizia locale cittadina si conferma come candidata a un ruolo sempre più operativo e professionale nella gestione della sicurezza in città. Un profilo sempre più operativo che, giustamente, deve anche puntare, quindi, sulla tutela e sulla protezione del personale.

E’ anche per questo che il Comune di Rovigo ha messo in preventivo l’acquisto, per i propri vigili, di 10 giubbotti antitaglio, per una somma di poco meno di 9mila euro.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.