11 ottobre 2018 13:16

SERVIZI OCCHIOBELLO

Nuovi orari per il “Pollicino”

Accolte le richieste di alcune famiglie


OCCHIOBELLO – Da lunedì 15 ottobre saranno modificati alcuni orari dell’autobus “pollicino” da Gurzone a Santa Maria Maddalena. L’esigenza si è posta per garantire la coincidenza, nella fascia pomeridiana, con l’autobus numero 11 utilizzato dagli studenti che si spostano verso Ferrara.

Il cambio degli orari, infatti, nasce da una richiesta che alcune famiglie di residenti hanno posto all’amministrazione comunale in modo che all’arrivo da Ferrara, gli studenti possano cogliere la coincidenza in piazza della Chiesa a Santa Maria Maddalena. Gli orari modificati sono pubblicati sul sito del Comune.

Possono essere consultati anche cliccando qui.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.