09 ottobre 2018 17:46

NUOVA ASSOCIAZIONE A ROVIGO

Nasce Albarosa, le menti più brillanti insieme per migliorare il Polesine

Sarà presentata venerdì 12 ottobre da Giuliano Visentin all'Archivio di Stato, alle 18


ROVIGO – Sarà presentata venerdì 12 ottobre, all’Archivio di Stato, ma conta già un centinaio di iscritti. Si tratta dell’associazione Albarosa, fondata e presieduta da Giuliano Vinsentin: una realtà di persone trasversali, con diverse competenze, che vogliono mettersi a disposizione della società.

In vista dell’appuntamento con “la prima” della nuova associazione, fissato per le 18, il presidente Visentin svela in anteprima qualche dettaglio: “E’ composta da tante persone: ex politici, pensionati, giovani studenti – spiega -. Ognuno di noi è competente in qualcosa e su quel qualcosa l’associazione aprirà una ‘finestra’. Agiremo per tutti per migliorare la società, mettendoci a disposizione, noi e le nostre competenze, in tutti gli ambiti: dall’arte alla politica, dalla sanità al volontariato”.

L’associazione è nata da un’idea di alcuni amici che, abbandonata la politica, si sono trovati con Pierpaolo Barison, anima del gruppo, e hanno deciso di agire per rimettersi in gioco in prima persona.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.