11 ottobre 2018 13:27

CONSIGLIO COMUNALE ADRIA

L’opposizione dice “Basta” e diserta la capigruppo

Firmatari, tutti i capigruppo della minoranza, Furlanetto esclusa
L'opposizione in consiglio comunale ad Adria


ADRIA – “Visto il perdurare di comportamenti contraddittori atti a sconfessare decisioni collegialmente concordate e già comunicate, i sottoscritti capigruppo Massimo Barbujani (Lista Civica BoboSindaco), Paolo Baruffaldi (Lega-Liga Veneta), Lamberto Cavallari (Lista Cavallari 2.0) e Sandro Gino Spinello (Partito Democratico) dichiarano la volontà di interrompere, a partire dalla data odierna, la presenza agli incontri della conferenza dei Capigruppo. Questa presa di posizione sarà mantenuta fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni di agibilità politica ed istituzionali”.

E’ la comunicazione inviata al presidente del consiglio comunale di Adria Franesco Bisco e al sindaco Omar Barbierato dai capigruppo dell’opposizione, fatta eccezione per Giorgia Furlanetto.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.