#perbacco

22 ottobre 2018 16:38

#PERBACCO

Lo stile: in testa e nel bicchiere. Per chi osa, con classe



Sulle chiome dallo champagne, si osa, con classe. È di moda la gioia di vivere.

Bellezza declinata in gusto e colore, per tutti quelli che dosano, ma hanno il coraggio di osare. Incontro di lusso enologico e femminilità contemporanea.

Si è svolto venerdì 19 ottobre in Ultraspazio lo studio di interior design e showroom di arredamento in via Mure Ospedale 12 in centro storico a Rovigo, più spazio per fare, abitare e cucinare, location per incontri, eventi e mostre, aperitivi creativi dove ritrovare il tempo e coccolare i sensi, l’evento dedicato al colore.

Dallo champagne la suggestione dei colori, sulla chiama le insolite sfumature, colori inediti e nuance sofisticate, in un’esclusive wine experience per celebrare la nuova femminilità.

Hair color: champagne. Chiome bionde di tendenza ed un’insolito “scuro” per chi vuole sperimentare, protagonista la bellezza femminile che Incontra in degustazione lo champagne PRESTIGE DES SACRES: Rosè Réserve Spéciale Brut, Couvée Dynastie Blanc decBlancs, Millésime 2010 Brut e lo champagne CH. DE L’AUCHE: Cuvée du Chapitre Brut.

La bellezza è di lusso come lo champagne, capelli colorati fuori dall’ordinario dal saper fare di Simone Minella, provocatorio, e l’eccellenza della produzione della Vigneron Paola Furlan, eclettica, elegante e raffinata.

Una degustazione di glamour e lusso, di stile metropolitano con conversazione sui colori, e che colori!

“Le nuances di una flûte di champagne suggerisce con il suo elegante e prezioso fluire, movenze di una chioma, attivazione dei sensi con il gustare quel momento che ci racconta quanto importante sia l’incontro” ha dichiarato la Furlan che ha continuato sottolineando che “così, in un passaggio di immagini, si intersecano tanti fili.
Contatto con la natura, trasposizione di conoscenza e silenziosa evoluzione”.

Mentre per Minella “una sfida quella di applicare il colore dello champagne ai capelli delle nostre modelle dettato dalla curiosità di mettere in atto molti parallelismi tra i due mondi, fatto di argomenti tecnici e filosofici, in grado di dare grandi emozioni”.

Cheers
FB

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.