11 ottobre 2018 12:29

POLIZIA

Lo spacciatore della ciclabile? Un richiedente asilo

Arresto sulla Baden Powell


ROVIGO – Lo hanno arrestato dopo un furioso inseguimento (LEGGI ARTICOLO). Dai controlli successivi, è emerso che il nigeriano di 26 anni arrestato è un richiedente asilo, che già aveva ricevuto il permesso di soggiorno provvisorio di sei mesi, in attesa che la sua richiesta completass l’iter previsto. Al momento dell’arrivo del personale in borghese, era assieme ad altre quattro persone, due delle quali sono scappate, mentre altre due si sono fermate, non avendo nulla da nascondere.

Si trovavano, secondo le prime ricostruzioni, sul gruppo di panchine vicino al sottopasso Forlanini, dove addirittura uno si è lanciato, con un salto, per scappare alla polizia e alla finanza, nonostante il flusso del traffico.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.