10 ottobre 2018 21:30

CONSIGLIO COMUNALE DI ADRIA

La verità sul futuro dell’ospedale

Assemblea monotematica fissata per lunedì
Il dirttore generale dell'Ulss 5 Antonio Compostella


ADRIA – “Quale possibilità di futuro per l’ospedale di Adria e per i servizi del distretto sociosanitario del Bassopolesine alla luce del nuovo Piano sociosanitario proposto dalla Giunta Regionale del Veneto: idee e proposte”. Questo il tema del consiglio comunale monotematico convocato per la serata di lunedì 15 ottobre, a partire dalle 20.30.

Al consiglio, concocato in seduta aperta, sono stati invitati ad intervenire: Antonio Fernando Compostella, direttore generale Ulss 5 Polesana; Franco Vitale, sindaco di Rosolina e presidente conferenza dei sindaci; Enrico Naccari, presidente del Comitato in difesa dell’ospedale di Adria e dei servizi socio sanitari.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.