11 ottobre 2018 11:31

BIBLIOTECA LENDINARA

La “Baccari” teatro del nuovo spot

Nasce la collaborazione con una grande griffe di moda


LENDINARA – Il fashion brand Rdress ( www.rdress.ch), marchio emergente svizzero-italiano, ha appena concordato una bellissima collaborazione con il Comune di Lendinara, per la realizzazione del nuovo concept spot televisivo per la prossima stagione estiva 2019. La conferma, ufficializzata dall’assessore Francesca Zeggio, ad Lm company, mette in movimento la macchina di produzione dello spot che sarà girato interamente all’interno del piano nobile della Biblioteca “G. Baccari” a fine novembre.

I dettagli dello spot sono ancora riservati, ma certo sarà intriso di moda, ovviamente, con la collezione artistica Rdress. Ci sarà anche spazio per la musica, suonata dal vivo dalla splendida e brava modella-pianista Chiara Mestieri, ferrarese di nascita. Un pianoforte bianco, a coda, campeggerà all’interno della magnifica sala al primo piano, che per l’occasione sarà interamente liberata ed opportunamente illuminata per girare lo spot, scritto e diretto dal creatore del brand.

Questi gli elementi essenziali dello spot che vedrà la luce della ribalta dal prossimo gennaio per le programmazioni della stagione primavera-estate in Svizzera, Montecarlo, Saint Moritz, EAU, Est Europa, mediante la diffusione internazionale televisiva e i web-media più importanti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.