OCCHIOBELLO
Cna apre un punto di contatto in paese

OCCHIOBELLO – Il rapporto fra imprese e pubblica amministrazione rispetto alle principali piattaforme, fatturazione elettronica e servizi tecnologici. La Cna di Rovigo propone due incontri rivolti alle aziende che si terranno in sala consiliare martedì 16 ottobre dalle 18.30 alle 20 e martedì 20 novembre sempre dalle 18.30 alle 20. Le due serate informative intendono coinvolgere gli imprenditori nel rinnovamento e nelle opportunità offerte dal digitale per le attività aziendali.
Il 16 ottobre si parlerà di piattaforme abilitanti dell’agenzia delle entrate, fatture elettroniche, Mepa, fascicolo informatico di impresa, carta nazionale dei servizi, sistema pubblico di identità digitale. Il 20 novembre, invece, si tratterà di piattaforme Inail, Inps, previdenza complementare, sanità integrativa, piattaforme abilitanti per l’accesso agli incentivi.
A Occhiobello, inoltre, la Cna aprirà un punto di contatto territoriale dello sportello decentrato Pid (punto impresa digitale) nella sede di via Piave, 1.
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.