10 ottobre 2018 12:14

SVENTATO L'ASSALTO AL BAR

Beccati e arrestati mentre razziavano il bar

Trovati con la cambiamonete in mano


ROVIGO – La pattuglia dei carabinieri ha notato, nella notte, la porta aperta al Bar sport di Granzette. Sono entrati e hanno trovato due soggetti che stavano portando via la cambiamonete. Sono stati immediatamente arrestati. Ora si sta cercando di capire se fossero soli o accompagnati da altri complici poi fuggiti. L’auto sulla quale erano arrivati è una Ford Mondeo risultata rubata dalla zona di Cologna Veneta.

Il tutto è avvenuto verso le quattro della notte. In manette sono finiti un abanese di 29 anni e di un serbo di 20 anni. Si tratta in entrambi i casi di soggetti già noti alle forze dell’ordine. Sono entrambi senza fissa dimora. Un esordio vincente per il nuovo comandante della Compagnia di Rovigo, il capitano Gianni Truglio, proprio nel giorno in cui ha assunto il nuovo, prestigioso incarico, arrivando dalla Compagnia di Este.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.