19 ottobre 2018 10:38

ADOTTA RESPONSABILMENTE

Argo, Brando & co. Ecco i cuccioli pronti ad iniziare una nuova vita con voi

L'appuntamento con gli amici a quattro zampe ospiti del Rifugio Cipa


ROVIGO – Dieci batuffoli, per lo più meticci: non aspettano altro che una nuova famiglia pronta ad accoglierli. Sono gli amici a quattro zampe ospiti del Rifugio Cipa di Fenil del Turco che i volontari della Lega del cane di Rovigo vi presentano questa settimana. I cuccioli sono pronti per essere adottati e si possono conoscere andando al Rifugio. Eccoli.

Argo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cane giovane e inizialmente un po’ diffidente verso gli estranei ma poi quando capisce che non gli si vuole far del male prende confidenza e mostra il meglio di sé. Va a passeggio al guinzaglio ed è adatto a famiglie composte da persone adulte dai modi delicati che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Brando è un meticcio maschio sterilizzato, taglia grande. E’ un cagnone di ottima compagnia! Sta aspettando che arrivi qualcuno da prendere come riferimento, a cui legarsi per tutta la vita. E’ un cagnone buono e meraviglioso. Va a passeggio al guinzaglio ed è il cane ideale per chi vuole un nuovo amico con cui condividere il proprio tempo. Non apprezza molto la compagnia dei suoi simili e dei gatti pertanto per lui stiamo cercando una famiglia che lo accolga come unico amico a quattro zampe. Adatto a vivere sia in casa sia in giardino. Venite a conoscerlo.

Carletto è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un cagnolino simpatico e giovanissimo. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia, anche con bambini (educati e delicati, le corse e le urla potrebbero metterlo in difficoltà) che lo faccia vivere in casa. Adatto a persone dai modi gentili in quanto lo aiutano a vincere l’iniziale timidezza e lo fanno sentire più a suo agio. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Giove è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ anzianotto e quasi completamente cieco. Deve aver avuto una vita durissima ed ora inizialmente è diffidente con chi non conosce. Quando capisce che non gli si vuole far del male, però, si scioglie e apprezza molto la compagnia delle persone. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo facciano vivere in casa. Sarebbero perfette delle persone pazienti e dai modi delicati, che lo aiutino a fidarsi e gli offrano per la prima volta una vita serena. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza e poi potrete andare a casa tutti insieme.

Kaos è un meticcio segugio maschio, sterilizzato, taglia media. E’ un tipetto giovane ed inizialmente timido. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone pazienti e dai modi delicati poiché lo aiutano a sentirsi a suo agio. Adatto a vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Paul è un meticcio Terrier maschio, sterilizzato, taglia piccola. E’ un tipetto giovane ed esuberante. Sta imparando ad andare a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Gli piace tantissimo fare attività ludiche ed educative e apprezza molto la compagnia di chi sa anche rispettare i suoi spazi. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che lo facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Rania è una meticcia femmina sterilizzata, taglia media contenuta. E’ una signorina non più giovanissima che nella vita deve averne viste di tutti i colori. E’ arrivata in Rifugio terrorizzata da tutti ma grazie ad professionalità, pazienza e tanta dolcezza ha finalmente preso coraggio. Ora apprezza molto la compagnia delle persone dai modi delicati, che sanno rispettare i suoi spazi. Per lei stiamo cercando una famiglia composta da persone gentili ed amorevoli che la facciano vivere in casa ed abbiano un giardinetto in cui passare un po’ di tempo all’aperto tutti insieme. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrà venire a casa con voi.

Vigo è un meticcio maschio sterilizzato, taglia piccola. E’ un anzianotto buonissimo, dolce e discreto. Era arrivato in Rifugio parecchio malandato ma l’abbiamo rimesso in forze. Gli piace tantissimo stare in compagna delle persone e fare piccole passeggiatine tranquille. Va d’accordo con gli altri cani ed è perfetto per chi cerca un amico fedele e discreto da far vivere in casa e con cui condividere una vita tranquilla. Venite a conoscerlo.

Zak è un incrocio Pastore Belga maschio, sterilizzato, taglia medio-grande. Va a passeggio al guinzaglio e apprezza molto la compagnia di chi sa rispettare i suoi spazi. Per lui stiamo cercando una famiglia composta da persone adulte che vogliano un cane da far vivere anche in giardino. Venite qualche volta in Rifugio per fare conoscenza, poi potrete andare a casa tutti insieme.

Zeta è una meticcia femmina sterilizzata, taglia piccola. Inizialmente è timida e diffidente ma quando capisce che non le si vuole far del male diventa curiosa e pian pianino si lega molto. Va a passeggio al guinzaglio e va d’accordo con gli altri cani. Per lei stiamo cercando una famiglia tranquilla composta da persone adulte (le grida e le corse dei bambini potrebbero metterla in difficoltà) che la facciano vivere in casa. Venite qualche volta in Rifugio a conoscerla e poi potrete andare a casa tutti insieme.

Questi e tanti altri simpatici musetti li trovate al Rifugio Cipa di Fenil del Turco, via Argine Zucca n° 3/E – tel. e fax 0425/476835 – mail: [email protected] – sito: www.legadelcanerovigo.com – Facebook: facebook.com/legadelcanerovigo – Twitter: [email protected] – Youtube: rifugiocipatv.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.