11 ottobre 2018 10:19

EVENTO ROVIGO

Alberto Vedelago, la cultura di Eleganza. Per il (gentle)man “moderno”

Lo stylecoach Alberto Vedelago ad Ultraspazio


ROVIGO – Giovedì 11 ottobre lezione di eleganza a Ultraspazio dedicata all’arte del vestire bene.

Una conversazione sul senso dell’eleganza con lo style coach Alberto Vedelago autore del libro “Giacca e Cravatta. Andata e Ritorno”. Un piccolo, affascinante e coinvolgente viaggio nella cultura del vestire. Con stile ed eleganza.

“La parola eleganza deriva dal latino “eligere”, cioè scegliere. E’ quindi qualcosa che va oltre l’abbigliamento. Riguarda anche il portamento, i gesti, il modo di parlare, l’educazione, il gusto, la personalità.
E’ l’arte di saper scegliere e di farsi scegliere. E’ l’arte di vivere.” Come ha sottolineato Alberto Vedelago Maestro di eleganza.

Stilista e fondatore di Accademya crea esclusivi e pezzi unici, abiti ad personam per uomo, eleganza sartoriale su misura della personalità. Per vestire elegante.

Su misura per me, il bello del vestire bene. Perché gli uomini eleganti sono diversi, è una questione di gusto e di misura che racconta chi sei.

Cheers
FB

#Accademya #Alberto #Vedelago #eleganza #italiana #stile #classe #sartoriale #venezia #venice #handmade #luxury #luxurylifestyle

Esclusivamente su invito, l’evento proseguirà con un cocktail dinner.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.