09 agosto 2018 16:41

CARABINIERI BADIA POLESINE

Segnalato per un grammo di hashish

Sufficiente per la segnalazione amministrativa
Intervento verso la mezzanotte di lunedì 6 agosto


LENDINARA – I carabinieri della stazione di Lendinara hanno segnalato all’Ufficio territoriale del Governo di Rovigo un 32enne residente Badia Polesine, per detenzione ai fini personali di sostanza stupefacente. I militari erano intervenuti a Badia Polesine, verso la mezzanotte di lunedì 6 agosto, in quanto diversi cittadini avevano segnalato un’autovettura sospetta che si aggirava per le vie di quel centro.

Dopo aver proceduto al controllo e alla identificazione del giovane, da un’accurata perquisizione sarebbe emerso che teneva occultato un grammo circa di hashish, che veniva posto sotto sequestro, con conseguente segnalazione all’autorità Amministrativa.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.