08 agosto 2018 17:47

INCIDENTE STIENTA

Schianto contro l’auto, Eridania chiusa. 55enne gravissimo

Paura a Zampine, coda di chilometri, arriva l'elisoccorso


STIENTA – Un suv che svolta sulla sinistra per entrare nel vialetto di casa e uno scooter t-max che da dietro lo colpisce ad alta velocità. Questa la prima ipotesi di dinamica per spiegare l’incidente avvenuto verso le 15.30 di mercoledì 8 agosto sulla strada Eridania all’altezza di Zampine di Stienta. Molto gravi le condizioni del 55enne di Pettorazza che si trovava in sella al veicolo. Tanto che non è stato caricato con le ambulanze accorse ma dall’elicottero del suem che lo ha portato all’ospedale più vicino.

Immediatamente si è formata una colonna di chilometri formata da mezzi pesanti diretti verso Gaiba. Sul posto per i rilievi dell’incidente i carabinieri, mentre personale della guardia di finanza ha prestato una importantissima opera sul fronte della viabilità, regolando il traffico e garantendo l’arresto di sicurezza di tutti i mezzi pesanti.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.