09 agosto 2018 13:58

ALVA INOX PORTO VIRO

Riparte l’assalto alla A

La presentazione della squadra 2018 - 2019


PORTO VIRO – Prima uscita pubblica per l’Alva Inox Delta Volley 2018-2019. La compagine guidata da coach Massimo Zambonin, che nelle prossime settimane inizierà la preparazione in vista del campionato di Serie B Maschile, verrà presentata ufficialmente ai tifosi lunedì 13 agosto (ore 21.30) in Piazza Marconi a Porto Viro, nell’ambito della storica manifestazione“Agosto Donadese”.

Per i supporter nerofucsia sarà l’occasione di riabbracciare i beniamini della scorsa stagione e di conoscere da vicino i volti nuovi dell’Alva Inox, giunti nell’ultima, scoppiettante, sessione di mercato. Oltre alla Prima squadra, sul palco di Piazza Marconi saliranno le due formazioni giovanili del Delta, l’U13/U14 Maschile e la neonata U13/U14 Femminile. Spazio anche al settore giovanile, dunque, per una grande festa che coinvolgerà tutta la città di Porto Viro e non solo.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.