09 agosto 2018 23:42

CALCIO TERZA CATEGORIA

Polesine Camerini, fuoco alle polveri

I neroverdi cominciano la preparazione subito dopo ferragosto. E puntano dritti al salto di categoria
Il Polesine Camerini 2017-18 al completo

PORTO TOLLE – Il Polesine Camerini ha voglia di rivincita. Dopo tre campionati di Terza categoria chiusi in zona playoff ma senza poter mai disputare gli spareggi (a causa della famigerata regola dei 7 punti), i neroverdi non vogliono commettere altri passi falsi. Al quinto anno di militanza in Terza la società vuole misurarsi con una categoria superiore. I neroverdi cominceranno giovedì 16 la preparazione e hanno la rosa praticamente al completo. E il talento per puntare ai vertici della classifica non manca. Serve solo una punta di esperienza, che il ds neroverde Enrico Zerbin ha rintracciato nell’ex Rosolina Giorgio Perazzolo, classe ’92, con cui è in trattativa.

Visti gli ultimi giorni d’attesa la società ne ha approfittato per organizzare una cena in compagnia e festeggiare così i cinque anni dalla nascita. Erano presenti anche il sindaco di Porto Tolle, Roberto Pizzoli e il consigliere regionale Figc Argentino Pavanati. Il Polesine Camerini ha approfittato dell’occasione per dare il benvenuto a due nuovi dirigenti, che rafforzeranno la compagine societaria: Samuele Mazzucco e Marco Destro. 

Questa la rosa del Polesine Camerini 2018-19 che sarà a disposizione del nuovo tecnico, Matteo Tiozzo. Portieri: Fabio Sacchetti e Nicolas Zerbin. Difensori: Maurizio Finotti, Riccardo Marangon, Andrea Dall’Ara, Niko Canella, Marco Balasso, Alessandro Travaglia, Davide Baldin e Luca Siviero. Centrocampisti: Massimo Zanellato (capitano), Fabio Zerbin, Daniele De Angeli, Luca Boscolo, Fabio Ferro, Davide Azzalin, Paolo Bonato, Nico Rossi. Attaccanti: Francesco Travaglia, Tiziano Negri, Kevin Bonanno.

Staff tecnico. Allenatore: Matteo Tiozzo. Vice: Sergio De Bei. Preparatore dei portieri: Raffaele Banin.