10 agosto 2018 12:58

LA STORIA A LENDINARA

Mamma e due cuccioli salvati dai vigili del fuoco

Insieme a due agenti della polizia locale e alla collaborazione dei residenti


LENDINARA – I vigili del fuoco hanno salvato tre cagnolini, una mamma con i due cuccioli, dalle acque dell’Adigetto a Rasa di Lendinara. A chiamare i soccorsi i residenti della zona che hanno visto una mamma con i cuccioli in forte difficoltà, chiamando quindi i vigili urbani. Sono stati questi ultimi, tra i quali la vice comandante di Lendinara, Loretta Tocchio, a chiamare i vigili del fuoco. Insieme anche grazie alla collaborazione di tutti i residenti della zona, i cuccioli sono stati salvati e ospitati temporaneamente in una delle abitazioni adiacenti.

A prendersi cura di mamma e cuccioli, ora sarà il canile sanitario.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.