10 agosto 2018 13:28

VOLLEY FRUVIT

Il martello per il salto di qualità

Natascia Marini, nuovo acquisto in casa Fruvit


ROVIGO – Arriva il quarto colpo di mercato, per il Gs Fruvit Rovigo, che continua la presentazione della squadra che parteciperà al campionato nazionale di serie B2 femminile per la stagione sportiva 2018/2019, la schiacciatrice Natascia Marini.

“Serviva completare il reparto schiacciatrici con un’atleta di esperienza – le parole del direttore sportivo Luca Pregnolato – dopo le confermatissime Federica Bolognesi e Sandra Fyda, l’arrivo di Elena D’Iseppi mancava un’atleta che potesse garantire una prestazione di livello da subito. Natascia con i suoi 182 centimetri, nonostante la giovane età ha già alle spalle diverse stagioni ad alto livello”.

Natascia Marini, classe 1993, nata a Noventa Vicentina dove ancora vive, inizia proprio lì con la società del Volley Noventa a muovere i primi passi nella pallavolo. Dopo aver giocato in tutte le categorie giovanili, partecipando contemporaneamente alle selezioni provinciali Fipav Vicenza e regionali Fipav Veneto, debutta in ambito Regionale ottenendo promozioni in serie D e in serie C. Nella stagione 2015-2016 passa in serie C al Vispa Volley, nella stagiona successiva in serie C al Team volley dove ottiene la promozione in B2. Nella scorsa stagione era la schiacciatrice dello Spakka volley, serie B2, nostra avversaria.

Le parole di Natascia: “Se mi chiedono dove giocherò il prossimo anno? Per la stagione 2018/2019 ho scelto Gs Fruvit Rovigo! Mi hanno parlato molto bene di questa società: si lavora, il clima è sereno e lo staff che la compone è di primo livello. Mi aspetto un’annata dove io possa continuare a crescere, assieme alle mie compagne. Credo molto nel gruppo e nello spirito di squadra, spero vivamente si possa creare un bel clima così da poter affrontare il campionato con grinta e serenità”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.