09 agosto 2018 23:30

OSPEDALE ROVIGO

Il bando dei record: si cercano 13 anestesisti

Aperto un avviso pubblico di mobilità per la copertura di 13 posti all'Ulss 5 Polesana


ROVIGO – L’azienda Sanitaria Ulss 5 Polesana ha indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria per la copertura di ben 13 posti di dirigente medico in un’unica disciplina: anestesia e rianimazione. Un atto firmato dal direttore generale, autorizzato dalla Regione, che cerca medici specialisti in questa disciplina provenienti da altri ospedali che abbiano voglia di venire ad occupare un posto nell’azienda sanitaria polesana.

 

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.