09 agosto 2018 19:55

VIA DEI MILLE MARDIMAGO

“I camion non rispettano lo stop, vogliamo le pattuglie!”

Il Comitato chiede aiuto alla polizia locale


ROVIGO – Prima l’annuncio dell’ordinanza che metteva d’accordo tutti, Comune di Rovigo, Provincia, Comune di San Martino e attività produttive (LEGGI ARTICOLO). Poi due mesi di tempo prima che venisse scritta (LEGGI ARTICOLO)  ed ora il comitato che prende carta e penna e chiede aiuto alla polizia locale perché, quell’ordinanza, ad oggi non viene rispettata. Anzi, non sarebbe ancora esecutiva.

“Non essendo ancora esecutiva l’ordinanza sul traffico pesante in viale dei Mille a Mardimago, siamo preoccupati per l’aumento dei mezzi dovuti alla campagna barbabietole/mais – scrive il presidente del comitato Vivi Mardimago, Giuliano Bernardinello alla polizia locale – Comprendiamo ma non giustifichiamo le difficoltà della polizia municipale per lo scarso controllo sul territorio. Se nelle vostre competenze, la nostra richiesta sarebbe nell’avere più frequentemente delle pattuglie di controllo come deterrente su mezzi che usano questa via come scorciatoia o sfuggire a controlli indesiderati.  Ringraziandovi dell’attenzione porgiamo distinti saluti”.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.