09 agosto 2018 18:36

INCENDIO IN CENTRO

Fiamme al Pedavena, scatta la mobilitazione

Danni limitatissimi, non ci saranno problemi per il locale


ROVIGO – Mobilitazione verso le 18 di giovedì 9 agosto in piazza Vittorio Emanuele a Rovigo. Qui, infatti, un principio d’incendio ha interessato il notissimo bar Pedavena. Forse per colpa di un cortocircuito alla centralina. Non ci sono state conseguenze di rilievo grazie anche al fatto che è stato possibile intervenire subito viste le dotazioni di sicurezza del locale. Sono poi accorsi i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la situazione provvedendo anche a staccare la corrente nella zona vicina.

Sul posto è intervenuto anche il funzionario dei vigili del fuoco per capre se ci potrà esser riapertura immediata o se prima sarà necessaria qualche veloce riparazione all’apparto elettrico. Per il locale comunque non si prevedono problemi.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.