08 agosto 2018 11:42

INCIDENTE SUL CORSO

E’ in coma la 65enne falciata sul Corso

E' ricoverata in Rianimazione

ROVIGO – E’, purtroppo, confermato: sono gravissime le condizioni della 65enne falciata su Corso del Popolo, di fronte all’ex Bozzola, verso le 9.30 della mattinata di mercoledì 8 agosto (LEGGI ARTICOLO). Si trova, secondo le prime informazioni, in coma, intubata, in Rianimazione a Rovigo. Da valutare un intervento a livello neurologico. Pare in pericolo di vita.

Dei rilievi dell’incidente si sta occupando la polizia locale, guidata dal comandante Giovanni Tesoro, accorso sul posto alla luce della gravità dell’accaduto. Al momento, non ci sono certezze, ma una prima ipotesi di dinamica che sta gradatamente prendendo forma. Secondo questa, la 65enne stava attraversando dall’ex Bozzola, diretta verso piazzale Appiotti. Probabile sia sbucata, a piedi, tra due auto, e che la vettura investitrice l’abbia colpita. Il conducente si è immediatamente fermato, allertando i soccorsi e collaborando appieno con le forze dell’ordine.

La Procura, avvertita dell’accaduto, ha proceduto a disporre il sequestro dei mezzi, con la facoltà poi di disporre una consulenza per chiarire la dinamica. A complicare la situazione, dal punto di vista clinico, ci sarebbero, secondo i primi riscontri, altri problemi di salute per i quali la donna è in cura.