10 agosto 2018 13:29

COMITATO VIVI BOARA

Arrivano due piccole casette di libri lungo l’argine

Free library dove prendere un libro e lasciarne un altro. Ma saranno installate anche le panchine per godersi la lettura sul posto
Foto di repertorio


ROVIGO – Il Comitato di cittadini “Vivi Boara” ha chiesto è ottenuto (con tutti i pareri degli uffici comunali e della Regione Ufficio Genio Civile), di poter installare a proprie spese su un tratto arginale ben definito due piccole librerie dove si possono mettere e ritirare liberamente libri, e delle panchine.

La giunta comunale ha approvato la richiesta del comitato. Le due librerie amovibili nell’area verde sulla sommità arginale del Fiume Adige a Boara Polesine.

DISCLAIMER:
I tuoi commenti agli articoli saranno gestiti dalla piattaforma 'Disqus' attraverso i login dalla stessa previsti.
Ti rinviamo alla piattaforma ed ai Social che ne permettono l'accesso per quanto attiene l'informativa in materia di trattamento dei dati.
Noi non abbiamo una gestione diretta delle informazioni ma potremo impedire la loro pubblicazione qualora a nostro insindacabile giudizio non rispettino il codice etico del giornale.

Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e/o ai seguenti servizi aggiuntivi. Dichiaro altresì di avere preso visione della Policy Privacy all'apposita sezione del sito.
Si autorizza espressamente al trattamento dei dati forniti per le finalità connesse al servizio richiesto e le comunicazioni commerciali.